Un tour nella movida ternana

Terni offre una vasta gamma di possibilità di divertimento, per tutte le età.

 

Sebbene la celebre Via Fratini sia da tempo l'epicentro della Movida ternana, non possiamo ignorare le zone circostanti, come Piazza dell’Olmo, via Lanzi, via Cavour, piazza della Repubblica, che negli ultimi anni hanno assimilato tutta l'energia contagiosa della vita notturna, espandendo la Terni by night in una varietà ancora più ricca.
La sera queste strade pulsano di locali che accontentano ogni gusto e portafoglio, offrendo un'infinita selezione di proposte, dal sushi alla pizza, dalla cucina tradizionale a quelle etniche.

I locali che esaltano la cucina ternana sono numerosi, spaziando dai più raffinati e sofisticati ai più autentici e tradizionali, ma tutti accumunati da un'accoglienza calorosa e una passione evidente.

 

Nonostante siano aperti durante tutta la settimana, è nel weekend che questi locali subiscono una trasformazione magica, regalando una varietà musicale che spazia dal pianobar ai DJ set, fino a veri e propri concertini.

Non solo il centro si trasforma nel weekend, ma anche i bar e i pub della periferia propongono apericene e intrattenimenti musicali, come se il divertimento fosse in ogni angolo della città.

Terni, a differenza di ciò che si può pensare, è una città vivace e accogliente, che offre una vasta gamma di opportunità. Basta solo saperle cogliere, guardando oltre le apparenze.